mercoledì 31 marzo 2010

salve a tutti!

proviamo ad iniziare questa piccola avventura del blog. non so se e quando lo aggiornerò ma intanto lo iniziamo...poi vedremo come andrà!

lo scopo di questo blog? nessuno!
forse al massimo potrà diventare un aiuto per me per ordinare i mille pensieri che mi frullano nella mente!

Per ora inizia come blog fotografico dove scriverò le mie opinioni, idee, recensioni, domande (alle quali probabilmente nessuno risponderà mai!).

sono un 30enne (tra poco) appassionato di fotografia, tecnologia e computer.
sono ancora a livello amatoriale ma direi che ormai ne mastico abbastanza.
mi diverto a sperimentare e provare qualsiasi tipo di fotografia: ritratti, paesaggi, macro, sportive..di tutto. il problema è che ne provo tante ma mi specializzo in poche! mmm...devo probabilmente trovare ancora la mia strada??? mah!

beh buona lettura!
ps. se volete vedere qualcosa di quello che combino andate su http://galle80.deviantart.com o su http://www.youtube.com/galle80

Nessun commento:

Posta un commento